Page 89 sur 189 PremièrePremière ... 3979878889909199139 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 881 à 890 sur 1886
  1. #881
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    21
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Buongiorno a tutti i possessori del bware rx8900 combo. Vi sarei grato se rispondeste a questo mio quesito, giusto come ricompensa per il lavoro che ho svolto e che sto svolgendo finora: Con ultimo firmware v.1968, come vi trovate? chi ha a disposizione una cline attiva, ha avuto modo di usarla sul bware? Impressioni?
    Per il resto, siete contenti in generale di questo prodotto?
    Un grazie anticipato a chi mi risponderà!

    Ciao Giulio,
    intanto grazie per il lavoro che hai svolto e che svolgi tutt'ora.
    A mio parere il decoder è un buon decoder che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, considerando i plus che offre già di partenza.
    Purtroppo fino ad adesso ero in ferie e con una connessione dati ballerina quindi non ho potuto provarlo "per bene"...
    Comunque posso già cominciare a dare qualche giudizio su alcuni aspetti del decoder, che ha fatto passi da gigante ma su alcuni aspetti è ancora un po' acerbo.

    1 - Come ti hanno scritto già altri la barra informazioni del canale è troppo stretta e "mortifica" l'ottima epg che invece è piena di informazioni ma macchinosa da raggiungere. Quando cambi canale nella barra del canale molte volte ti scrive "no information" mentre invece se apri l'EPG le informazioni ci sono tutte. Se vai avanti di un canale e poi torni indietro, dopo si legge qualcosa... ma se il titolo è troppo lungo te lo tronca. Oppure addirittura cambi canale e leggi le informazioni del canale precedente. Capisco tutti i plus ma è anacronistico non riuscire a leggere neanche il programma corrente. del successivo poi neanche l'ombra... tieni conto che adesso anche il tv più scarso ha la barra informazioni decente, e anche l'utente "ignorante" se ne accorge subito.
    Basterebbe fare un banner più largo ( e di spazio ce n'è a volontà ) con la possibilità di vedere il precedente ed il successivo... poi se uno vuole leggere la trama entra nell'EPG ( a proposito, qui invece la scelta del pulsante EPG a fianco di quello INFO è una piccola grande chicca che altri decoder non hanno... ).
    Ti dico questo perchè anche se il decoder fa ben altro... non avere questa funzione base non fa scegliere questo decoder a molti potenziali acquirenti basici , che non capiscono niente di ccc ed altro, ma a causa dell'ottimo prezzo lo vorrebbero scegliere come sostitutivo del Tvsat con l'aggiunta del Redshare.... ( 36 mesi senza fare fatica... e ci siamo capiti ) ma si accorgono subito che il banner è semplicemente ridicolo, e bloccano l'acquisto o si orientano su altri prodotti dal costo simile ( Qviart ecc. )
    Ti dico questo perchè tutto quello che ti ho scritto è puntualmente capitato al sottoscritto con tanta gente a cui l'ho fatto vedere, e parlo anche di gente anziana.
    Tieni conto che nella scelta di un decoder combo ( quindi che può essere usato come sostituto del tv, visto che non ha il loop ) a volte incide anche la volontà della moglie o della compagna, che quel banner proprio non lo "digeriscono". Tre miei amici erano interessati ma si stanno orientando su altro...

    Vabbè per il momento mi fermo qui, più avanti ci saranno altri punti molto più importanti da discutere, ma se hai la possibilità fallo presente ai costruttori. ne va del loro portafoglio e anche un po' del successo di questo decoder.
    QVIART COMBO - BWARE RX8900

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #882
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par alex67 Voir le message
    Ciao a tutti. Anch'io non riesco a caricare i setting Giorgio dual suddivisi per "provider fake", che sono utilissimi. Si caricano bene invece quelli suddivisi per Astra e Hotbird- Provato sia con fw 1968 che 1907- La barra di avanzamento si blocca al 5% e non va avanti. Qualcuno cortesemente ha la soluzione?
    Grazie

    Non capisco se è un problema di fw o di settaggio dei setting.....
    A ferie finite tutto si sistema... sempre!
    Intanto se non vuoi aspettare che correggano l'errore sul setting dual del team giorgio, ti suggerisco di usare, quelli postati da maicol72 al post 876, oppure di scaricare i setting dual direttamente dal decoder: menù>setting>aggiornamento>aggiornamento online, alla voce aggiornamento selezionare database, che a quanto mi è stato detto, l'errore è stato trovato e sistemato.
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  4. #883
    Date d'inscription
    septembre 2015
    Messages
    21
    Thanks
    1
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    A ferie finite tutto si sistema... sempre!
    Intanto se non vuoi aspettare che correggano l'errore sul setting dual del team giorgio, ti suggerisco di usare, quelli postati da maicol72 al post 876, oppure di scaricare i setting dual direttamente dal decoder: menù>setting>aggiornamento>aggiornamento online, alla voce aggiornamento selezionare database, che a quanto mi è stato detto, l'errore è stato trovato e sistemato.
    Fatto !!!! Grazie ad entrambi !!!
    QVIART COMBO - BWARE RX8900

  5. #884
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    3
    Thanks
    1
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Ciao ragazzi,
    ho installato da qualche giorno il decoder RX8900 e già con il "solo" firmware modificato sono ipersoddisfatto (a proposito, grazie a tutti).
    Ora, da profano, mi chiedo che vantaggio avrei con una cline ?

    Poi sarei curioso di provare l'app Xstream...potete suggerirmi in pvt un fornitore compatibile ??

    Grazie
    BWARE RX8900

  6. #885
    Date d'inscription
    août 2017
    Messages
    9
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    A ferie finite tutto si sistema... sempre!
    Intanto se non vuoi aspettare che correggano l'errore sul setting dual del team giorgio, ti suggerisco di usare, quelli postati da maicol72 al post 876, oppure di scaricare i setting dual direttamente dal decoder: menù>setting>aggiornamento>aggiornamento online, alla voce aggiornamento selezionare database, che a quanto mi è stato detto, l'errore è stato trovato e sistemato.
    Grazie Giulio!!!

  7. #886
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    555
    Thanks
    107
    Total, Thanks 173 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    scusate, si vedono i canali bein sport francesi?su astra ovviamente

    ma tra 3 anni eventualmente, per rinnovare?si sa qualche cosa?
    qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure

  8. #887
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Ne compri un altro fai prima

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  9. #888
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    555
    Thanks
    107
    Total, Thanks 173 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    ma eventualmente si può rinnovare come g-share?oppure non è compatibile con g-share?
    qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure

  10. #889
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Certamente il rinnovo non sarebbe di 36 mesi ma 12. E il costo da informazioni in mio possesso il rinnovo non costa meno di 40€

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  11. #890
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    555
    Thanks
    107
    Total, Thanks 173 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Certamente il rinnovo non sarebbe di 36 mesi ma 12. E il costo da informazioni in mio possesso il rinnovo non costa meno di 40€

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    cioè, posso rinnovarlo con g-share?questo mi stai dicendo?perchè ho rinnovato un decoder g-share a 18 euro..è funge alla grande..ti ripeto e cosi per curiosità
    qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •